venerdì 12 novembre 2010
mercoledì 3 novembre 2010
Venerdì 5 Novembre: Fuck Yeah! It's Trash!
“Non sempre quello che viene dopo è progresso.”
(Alessandro Manzoni)
Venerdì 5 Novembre, Animal House e MdT tornano al Radio Cafè, pronti per un’altra super festa. Questa volta cercheremo di tirare fuori quel lato per cui un po’ tutti proviamo vergogna, ma del quale, sotto sotto, siamo ancora segretamente innamorati. “Fuck Yeah! It’s Trash!”, infatti, sarà una serata in cui ogni istinto tamarro troverà il giusto appagamento. Nelle nostre serate nessuno giudica. Siamo tutti troppo presi dalla voglia di divertirci. Perciò, se vai in giro con la maglia dei Franz Ferdinand ma ti piace Raffaella Carrà, se hai tutti i dischi di Bjork ma non puoi fare a meno di scatenarti per Ice Mc, se Lino Banfi per te è un secondo padre e “Colpo Grosso” una scuola di vita, allora sei nel posto giusto. L’animazione, come sempre, sarà curata da MdT e dal suo irriverente, folle e bellissimo staff. Danzeremo con loro per tutta la notte, al ritmo dei circa 948 generi musicali proposti da Alemiasi e MaxSin (con un’ovvia predilezione per il trash). Ci vediamo Venerdì 5 Novembre al Radio Cafè, uno tra i locali più all’avanguardia nel panorama della nightlife romana. Ambienti diversi in cui sperimentare situazioni differenti, ma sempre vicino al dancefloor, pronti per scatenarsi al momento giusto. Siamo in via Principe Umberto 67, a pochi passi dalla fermata della metro Manzoni (l’aforisma iniziale, pertanto, non è casuale). Raggiungibilissimo da San Lorenzo, Porta Maggiore, Termini, Pigneto e, volendo, anche dal Pianeta Ork, il Radio Cafè è il posto perfetto per i party Fuck Yeah! È camaleontico come noi, comodo, elegante e con una voglia matta di farvi divertire. Insomma, siamo due gocce d’acqua.
Ci vediamo lì, Venerdì 5 Novembre alle ore 23.30. Mancare a questo evento è peggio che perersi l’ultima puntata di Dawson’s Creek.
sabato 30 ottobre 2010
Animal House & MdT presentano: "Like a Virgin - dance for the very first time"
“Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.”
Woody Allen
E così nasce Like a Virgin, un nuovo, intrigante sviluppo del viaggio di Animal House e MdT verso la liberazione del dancefloor e di chi lo calpesta. Un party sempre più libero e open mind, dedicato a chi ha voglia di divertirsi seguendo la propria natura di persona libera, senza vincoli o imposizioni. Abbiamo scelto, per inaugurare questo appuntamento, una data provocatoria e irriverente. Cominceremo, infatti, il 2 Novembre, per decretare la morte delle inibizioni e delle costrizioni e celebrare la più assoluta libertà. Like a Virgin è una festa aperta a ogni orientamento. Non importa a quale branco appartieni. Segui la tua natura e danza con noi. Come al solito, imponiamo rigidamente l’assenza di dress code. Si, insomma, vestitevi come vi pare, ballate come vi pare, amatevi come vi pare. Noi ci divertiremo con voi. Come sempre, Alemiasi e MaxSin cureranno il dj-set più vasto della storia del mondo. Non sorprendetevi se nella stessa notte ballerete con Moby, Michael Jackson, Fatboy Slim, Beatles, Gigi D’Agostino, Ramones, Donatella Rettore, Missy Elliott, Fischerspooner, Piotta, Rolling Stones, Sex Pistols, Gogol Bordello, Ice Mc, Celentano, Buscaglione, Benny Benassi, Depeche Mode, Cure, MGMT, Bloody Beatroots, Korn, Limp Bizkit, Chemical Brothers, Cypress Hill, House of Pain, Felix da Housecat, Beach Boys, NERD e tantissimi altri. Per festeggiare questa libertà, naturalmente, non potevamo che scegliere un quartiere tra i più adatti e, nello specifico, uno dei locali che meglio rappresentano e vivono ciò che noi vogliamo fare. Ci vediamo infatti a San Lorenzo, più precisamente alla Locanda Atlantide, in via dei Lucani 22 b.
lunedì 18 ottobre 2010
Fuck Yeah! It's Guys and Dolls!
Giovedì 21 Ottobre, il party più libero di Roma raggiungerà il pieno centro della città. Dalle 22:30, infatti, sarà “Fuck Yeah! It’s Guys and Dolls!”. Ancora una nuova, coloratissima festa targata Animal House e MdT, le due crew romane che ormai sono diventate un’unica grande famiglia. Un circo fatto di acrobati della danza, clown della musica, saltimbanchi della pittura e giocolieri della seduzione. Una banda di matti, che porta in giro per Roma delle serate uniche nel loro genere. Questa volta la festa sbarcherà al Fluid, in via del Governo Vecchio 46 (dietro piazza Navona). Un locale moderno, sofisticato e innovativo, ma già punto di riferimento per quelle serate romane fatte di feste, aperitivi e divertimento. Vi aspettiamo già alle 22.30 per partecipare tutti assieme al più incredibile degli incontri tra gangster spietati e bambole mozzafiato. Bulli e pupe coloreranno il nostro party all’insegna del motto che ormai è diventato il nostro stile di vita: “Fuck Yeah!”. Una notte in cui inibizioni, vincoli, etichette, generi e codici vari saranno solo un lontano ricordo. Come sempre accade nelle nostre serate, infatti, un evento “Fuck Yeah!” è caratterizzato dall’assoluta libertà di espressione, artistica, musicale, comportamentale. Non imponiamo nessun dress code, non sappiamo ancora con quale musica vi faremo scatenare, nemmeno immaginiamo in che modo la nostra animazione scardinerà le nostre mascelle, lasciandoci tutti a bocca aperta. Sappiamo solo che noi, un party così, non ce lo perderemmo mai al mondo. E va bene, ok. Se proprio volete sapere un po’ di più della tipologia di serata, possiamo darvi un paio di ragguagli. Quanto alla musica, abbiamo stimato che, con un nostro dj set, copriamo circa il 92% dei generi musicali anche solo pensati dalla mente umana. Per l’animazione, invece, non stupitevi se, da un pigro Ottobre 2010 capitolino, vi troverete catapultati nei frenetici e frizzanti anni ‘30 di Chicago. Non ce la sentiamo di aggiungere altro. Vi rovineremmo la sorpresa. Vi diciamo solo che ne vale la pena. Per cui, ladies and gentlemen, tirate fuori la vostra voglia di far baldoria, perché alle 22:30 di giovedì 21 Ottobre al Fluid (via del Governo Vecchio 46), sarà di nuovo “Fuck Yeah!”.
lunedì 11 ottobre 2010
Sabato 16 Ottobre - Animal House & MdT presentano: "Fuck Yeah! It's Burlesque!"
Al Pigneto, quartiere simbolo della contaminazione artistica della capitale, Animal House e MdT propongono una nuova puntata della loro coloratissima collaborazione. Questa volta, il tema della serata sarà il Burlesque. Ci vediamo tutti al Dodici Pose, nuovissimo e spettacolare locale in viaCasilina, 117 (proprio sul ponte della Casilina). A partire dall'aperitivo, sconvolgeremo tutti i vostri sensi nei modi più seducenti. Mangerete, berrete, vedrete e ascolterete meraviglie provenienti da ogni parte del mondo. Per l'occasione, la nostra Betty B metterà a dura prova le mascelle dei presenti con una performance in perfetto stile burlesque, danzando quindi sempre sul sottile ed elegante filo che unisce erotismo e ironia, dove sia i nostri Animals che le noste Ladies potranno divertirsi e apprezzare. A parte tutta sta fresca (scrivere in maniera raffinata, dopo un po', stucca), ci sta pure un sacco di altra roba. Dj set, a cura di Alemiasi e Maxsin, che copre circa il 92% dei generi musicali anche solo pensati dall'uomo. Animazione targata MdT (credetemi, sanno perfettamente come far divertire la gente). Per tutto il resto, siamo nelle mani, nelle posate, nei bicchieri, nei piatti, nella pista, nei divanetti e nella assoluta disponibilità dei simpatici gestori del Dodici Pose. Insomma, a sto giro c'è veramente di tutto. Ci vediamo lì.
giovedì 30 settembre 2010
Animal House & MdT: "Fuck Yeah! It's Friday!!!"
Venerdì 8 Ottobre parte la nuova avventura di Animal House. Inauguriamo la freschissima e spettacolare collaborazione con MdT, Maison de la Torture, per una stagione che si preannuncia oltraggiosamente ricca di feste! Abbiamo deciso di cominciare questo nuovo corso direttamente dal Radio Cafè, lì dove Animal House ha mosso i suoi primi passi, inaugurando un party unico nel suo genere: "Fuck Yeah! It's Friday!" è l'urlo di chi, come noi, ha voglia di sentirsi se stesso, senza inibizioni, senza vincoli di genere, etichetta o moda. Bastano già tutte le costrizioni della settimana a imporci cosa e come fare. La nostra è la notte di chi vuole scrollarsi di dosso le paranoie e i problemi che dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio stressano a oltranza. "Fuck Yeah! It's Friday!" va tradotto letteralmente, come un grido di liberazione: "Si, cazzo! E' Venerdì!!!"
Si da inizio al fine settimana, ai bagordi, alla vita che piace a noi, al benessere con gli amici, alla voglia di ridicolizzarsi, di farsi belli, di farsi furbi, di farsi qualcuno, di divertirsi per come si desidera! Non potevamo unirci a un partner migliore per questa nuova avventura. Mya e la sua Maison de la Torture sono i partner perfetti: una crew di matti, divertenti, deliziosi professionisti che animeranno le nostre notti nel modo più sorprendente e imprevedibile. Tempo fa vi avevamo detto: "non si sa mai cosa può succedere a un party Animal House". Immaginate cosa accadrà ora che queste due famiglie si sono unite!
domenica 26 settembre 2010
mercoledì 22 settembre 2010
martedì 21 settembre 2010
lunedì 26 luglio 2010
mercoledì 23 giugno 2010
domenica 13 giugno 2010
sabato 12 giugno 2010
venerdì 11 giugno 2010
domenica 6 giugno 2010
sabato 5 giugno 2010
giovedì 3 giugno 2010
martedì 1 giugno 2010
giovedì 27 maggio 2010
martedì 25 maggio 2010
Animal House presenta: Una serata tranquilla
Riposo, riposo, riposo!!!
Cari Ultimi della Classe, per il prossimo giovedì il nostro mood sarà questo.
Riposo!
Siamo tutti molto stanchi.. il lavoro, lo studio, lo stress, il tempo, er buco n'aazzzzoto.. e allora bisogna trovare del tempo per coccolarsi un po' (no... NO!!! non in quel modo! si diventa ciechi!)
Animal House presenta "Una serata tranquilla". Una notte da trascorrere in assoluto relax al Radio Cafè..
Provate a immaginarla... focalizzate..
soltanto voi.. tantissime altre persone.. la vostra voglia di ballare fin sopra i soffitti.. denudarvi se volete.. un bar con prezzi indecorosamente bassi.. lo sentite il relax che arriva?
Animal House si prende cura di voi... siamo meglio di un centro benessere...
l'ingresso, come sempre, è gratuito, ma soprattutto
OCCHIO AL BAR!!!!
il prezzo dei cocktail è di soli 4 EURO (no, dico... QUATTRO EURO... fuck the crisis!)... le birre costano 2,50 euro (hai capito, sì?) ... in più a tutti coloro che presenteranno il flyer sarà offerto uno shottino di benvenuto. L'ingresso è pure gratuito... E che volete di più?
Ah, già. La musica...
Come ogni giovedì, direttori d'orchestra saranno Alemiasi e MaxSin, il duo pirotecnico che sta infiammando le notti di Animal House.
All You Can Dance.
Senza vincoli di genere, senza inibizioni, senza regole. Solo con la voglia di divertirsi in un party maledettamente fuori di testa.
Un'orchestra eccezionale, composta, tra gli altri, da:
Fatboyslim, Beatles, Chemical Brothers, The Cure, Joy Division, Fischerspooner, Bloc Party, Gogol Bordello, Editors, Soulwax, Soft Cell, Felix Da Housecat, Rolling Stones, Benny Benassi, David Bowie, Depeche Mode, Tiga, Royksopp & many, many, many more.
Tirate fuori l'animale che è in voi.
mercoledì 19 maggio 2010
martedì 18 maggio 2010
mercoledì 12 maggio 2010
Alemiasi racconta: Animal House e Joia
Buon pomeriggio.
Lunedì 10 Maggio, per la prima volta, Animal House ha fatto visita al Joia. Il locale di Testaccio ha ospitato un mio dj-set/maratona per gli amici di Roma Tre. Difficilmente Roma ricorda una serata colorata da un pubblico più bello. 4 ore in cui ci siamo divertiti tutti, nessuno escluso. E' stato bellissimo trovarci insieme, su quell'onda giusta che ci ha permesso di abbandonare tutti i pregiudizi e le etichette da genere musicale che, troppo spesso, fungono da pessimi freni inibitori. Lunedì notte è successo qualcosa. All You Can Dance, il motto di Animal House, è stato messo splendidamente in pratica da un pubblico meraviglioso, fatto di gente che aveva voglia di divertirsi fino a notte fonda, nel pieno spirito di Animal House. Approfitto di questo spazio per mandare un abbraccio a Carlo Filippi, uno degli organizzatori dell'evento, che saluto assieme a tutti gli altri ragazzi che hanno permesso la creazione di una piccola, grande magia, come quella di lunedì notte. Ma il ringraziamento più grande, naturalmente, va alla musica, che sa creare certe meraviglie, e al pubblico che era lì in pista, senza paura di sudare, sporcarsi, urlare, saltare, battere le mani. Abbiamo fatto rumore. E' questo quello che conta.
Ciao, Animals.
Alemiasi
Lunedì 10 Maggio, per la prima volta, Animal House ha fatto visita al Joia. Il locale di Testaccio ha ospitato un mio dj-set/maratona per gli amici di Roma Tre. Difficilmente Roma ricorda una serata colorata da un pubblico più bello. 4 ore in cui ci siamo divertiti tutti, nessuno escluso. E' stato bellissimo trovarci insieme, su quell'onda giusta che ci ha permesso di abbandonare tutti i pregiudizi e le etichette da genere musicale che, troppo spesso, fungono da pessimi freni inibitori. Lunedì notte è successo qualcosa. All You Can Dance, il motto di Animal House, è stato messo splendidamente in pratica da un pubblico meraviglioso, fatto di gente che aveva voglia di divertirsi fino a notte fonda, nel pieno spirito di Animal House. Approfitto di questo spazio per mandare un abbraccio a Carlo Filippi, uno degli organizzatori dell'evento, che saluto assieme a tutti gli altri ragazzi che hanno permesso la creazione di una piccola, grande magia, come quella di lunedì notte. Ma il ringraziamento più grande, naturalmente, va alla musica, che sa creare certe meraviglie, e al pubblico che era lì in pista, senza paura di sudare, sporcarsi, urlare, saltare, battere le mani. Abbiamo fatto rumore. E' questo quello che conta.
Ciao, Animals.
Alemiasi
lunedì 10 maggio 2010
sabato 8 maggio 2010
giovedì 6 maggio 2010
ANIMAL HOUSE consiglia:
E tiriamocela un po', facciamo i finti acculturati. Per una volta vogliamo mettere da parte la musica e tuffarci nel mondo della letteratura. Niente elektro, new wave, rockabilly o altro, ma solo pagine e pagine di capriole linguistiche e tinte fortissime. Oggi, infatti, parliamo di "Factotum", meravigliosa opera di Charles Bukowski, che ha lasciato tutti noi di Animal House a bocca aperta. Questo libro è la storia di Henry Chinaski, alter ego di Bukowski, e delle sue infinite peripezie, vissute dibattendosi tra mille lavori e una vita ai limiti del marcio, sempre diviso tra donne, alcool, viaggi in lungo e in largo per l'America e merdosissime camere in affitto. Un Ultimo della Classe senza via di scampo, perché braccato da sé stesso e dalla sua cronica idiosincrasia per una vita normale. La noia è il nemico più grande per chi ha dentro di sé un piccolo vulcano, e il nostro Chinaski si annoia molto. Ci penseranno le corse dei cavalli, Laura, Jan, birra, whiskey con acqua, viaggi in autobus e il fondo della società americana a tenere compagnia al nostro eroe. Un libro forte, ma che si lascia domare con grande piacere. Non alcoolizzatevi durante la lettura, per piacere.
mercoledì 5 maggio 2010
martedì 4 maggio 2010
lunedì 3 maggio 2010
venerdì 30 aprile 2010
mercoledì 28 aprile 2010
martedì 27 aprile 2010
ANIMAL HOUSE - Giovedì 29 Aprile @ Radio Cafè
Thanks God it's Thursday!!!!
Come ogni giovedì, ANIMAL HOUSE torna al Radio Cafè (zona Manzoni/Porta Maggiore) per una notte da non dimenticare.
OCCHIO AL BAR!!!!! il prezzo dei cocktail è di soli 4 EURO (no, dico... QUATTRO EURO... fuck the crisis!)... le birre costano 2,50 euro (hai capito, sì?) ... in più a tutti coloro che presenteranno il flyer sarà offerto uno shottino di benvenuto. E che volete di più?
Ah, già! la musica...
Elektro, New Wave, Rock, Rockabilly e moltissimo altro ancora.
Alemiasi e Maxsin sono i direttori di un'orchestra d'eccezione composta, tra gli altri, da:
Fatboyslim, Beatles, Chemical Brothers, The Cure, Joy Division, Fischerspooner, Bloc Party, Gogol Bordello, Editors, Soulwax, Soft Cell, Felix Da Housecat, Rolling Stones, Benny Benassi, David Bowie, Depeche Mode, Tiga, Royksopp & many, many, many more.
Ogni giovedì, gli Ultimi della Classe scappano col Circo di ANIMAL HOUSE
lunedì 26 aprile 2010
venerdì 23 aprile 2010
Ultimi della Classe is a state of mind #6
giovedì 22 aprile 2010
ANIMAL HOUSE: Curiosi di Natura
ANIMAL HOUSE è un mondo fatto di gente curiosa. Persone che non hanno paura di osare l'impossibile, in un habitat naturale fatto di forme d'arte e sonorità molto diverse tra loro, ma tutte funzionali alla creazione di un unico, grande circo. Dall'elektro alla visual art, dal rockabilly alla fotografia, passando per new wave, ballo, rock, pittura e molto altro. Molla tutto e scappa con noi. La carovana più folle, fatta di stupidi geni, è arrivata in città, baby.
Iscriviti a:
Post (Atom)