martedì 25 maggio 2010

Animal House presenta: Una serata tranquilla


Riposo, riposo, riposo!!!

Cari Ultimi della Classe, per il prossimo giovedì il nostro mood sarà questo.
Riposo!

Siamo tutti molto stanchi.. il lavoro, lo studio, lo stress, il tempo, er buco n'aazzzzoto.. e allora bisogna trovare del tempo per coccolarsi un po' (no... NO!!! non in quel modo! si diventa ciechi!)


Animal House presenta "Una serata tranquilla". Una notte da trascorrere in assoluto relax al Radio Cafè..

Provate a immaginarla... focalizzate..
soltanto voi.. tantissime altre persone.. la vostra voglia di ballare fin sopra i soffitti.. denudarvi se volete.. un bar con prezzi indecorosamente bassi.. lo sentite il relax che arriva?

Animal House si prende cura di voi... siamo meglio di un centro benessere...

l'ingresso, come sempre, è gratuito, ma soprattutto

OCCHIO AL BAR!!!!

il prezzo dei cocktail è di soli 4 EURO (no, dico... QUATTRO EURO... fuck the crisis!)... le birre costano 2,50 euro (hai capito, sì?) ... in più a tutti coloro che presenteranno il flyer sarà offerto uno shottino di benvenuto. L'ingresso è pure gratuito... E che volete di più?

Ah, già. La musica...

Come ogni giovedì, direttori d'orchestra saranno Alemiasi e MaxSin, il duo pirotecnico che sta infiammando le notti di Animal House.

All You Can Dance.
Senza vincoli di genere, senza inibizioni, senza regole. Solo con la voglia di divertirsi in un party maledettamente fuori di testa.

Un'orchestra eccezionale, composta, tra gli altri, da:
Fatboyslim, Beatles, Chemical Brothers, The Cure, Joy Division, Fischerspooner, Bloc Party, Gogol Bordello, Editors, Soulwax, Soft Cell, Felix Da Housecat, Rolling Stones, Benny Benassi, David Bowie, Depeche Mode, Tiga, Royksopp & many, many, many more.

Tirate fuori l'animale che è in voi.

Nessun commento:

Posta un commento